lunedì 14 aprile 2014

tag: T.M.I. - TOO MUCH INFORMATION

Su Youtube ed in rete sta impazzando la moda di questo tag, il T.M.I.(too much information) e, dal momento che non ci conosciamo ancora molto bene, ho pensato di sfruttare queste domande per darvi qualche informazione in più sul mio conto, per conoscerci meglio e fare un po' di spettegulessss :))) 
Cominciamo....

1 : Cosa indossi? Pantaloni neri e converse azzurre + maglioncino di cotone (non faceva proprio caldo questa mattina dalla mie parti...)

2 : Sei mai stata innamorata? Al momento sono innamorata. Durante la mia luuuuuuuuunga adolescenza ho creduto di esserlo per ben due volte ma poi mi sono accorta che l'ossessione è molto diversa dall'innamoramento. L'amore ti fa stare bene, l'ossessione è logorante. Si può dire di amare una persona solo quando il sentimento è corrisposto, altrimenti io la chiamo ossessione.

3 : Hai mai avuto una terribile rottura? 
Diciamo che non sono in contatto con nessuno dei ragazzi con cui mi sono frequentata precedentemente. Questo non perchè ho avuto terribili rotture a seguito di chissà quali grandi litigate. Diciamo che, caratterialemente, quando metto un punto su qualcosa o su qualcuno raramente torno indietro. A maggior ragione se quel qualcuno mi ha delusa o più semplicemente non reputo una parte importante della mia vita.



4 : Quanto sei alta? 1,60 (detto in gergo, un metro e due banane).

5 : Quanto pesi? Sono a dieta quindi non dirò il mio peso finchè non avrò raggiunto i 54 kg che mi sono prefissata. 

6 : Hai qualche tatuaggio? Ho un tatuaggio sul collo. Un sole a spirale con 6 punte. Intendo farne anche altri...ma devo ragionare bene sul "dove".

7 : Hai qualche piercing? Ho avuto il piercing al naso e quello sotto il labbro ma li ho tolti entrambi. Quello al naso l'ho tenuto per quattro anni finchè un bel giorno non l'ho perso in piscina e allora non l'ho più rimesso. Quello sotto il labbro mi si irritava durante le sessioni di limonamento con un fidanzatino dell'epoca e quindi ho tolto pure quello. Ma l'ho tenuto poco...forse un anno.

8 : OTP (One True Pairing) ? La mia coppia preferita.....nella vita reale sicuramente i miei genitori....Mentre come coppia cinematografica ho adorato Carry e Big.

 

9 : Il tuo Show preferito? Francamento non guardo molta televisione. Se però accendo la TV guardo qualcosa su MTV (adoro Diario di una nerd superstar) oppure qualche format americano tipo "affari di famiglia" o "il banco dei pugni".
 
10 : Gruppi musicali preferiti? Da ciovane ciovane mi piacevano molto le boyband (ovviamente) tipo Backstreet boys, Lunapop, Westlife. Ora come ora non vado matta per nessun gruppo musicale in particolare...mi piace la musica nel suo insieme, dal vivo o sparata in cuffia.

11 : Qualcosa che ti manca? Al momento ho praticamente tutto. Lavoro, amore, famiglia, amici....Sono però in quel momento della vita in cui vorrei fare un passettino in avanti e magari sposarmi, comprare casa e crescere un bambino...ma la situazione economica attuale è quella che è quindi......aspetto tempi migliori.


12 : Canzone preferita? Ne ho davvero tantissime di canzoni preferite. Dipende dai momenti. Devo dire che ad ogni momento della mia vita ho associato una o più canzoni che ascoltavo a ripetizione fino alla nausea. Quando mi capita di riascoltarle mi tornano sempre alla memoria i sopiti ricordi di quelle sensazioni e di quelle situazioni che stavo vivendo.

13 : Quanti anni hai? 26...a giugno 27 (aiaiaiaiaiaiiii tic-tac-tic-tac) 

14 : Segno zodiacale? Gemelli...L'ascendente non l'ho mai calcolato.

15 : Qualità che cerchi in un partner? Al mio fianco voglio una persona che mi faccia ridere e con cui si possa scherzare e sdrammatizzare anche le situazioni più brutte. Deve farmi sentire protetta e non deve essere una persona noiosa. Esteticamente ho sempre pensato che mi piacessero biondi con gli occhi azzurri, poi crescendo ho notato che venivo attratta più dai brunetti occhi scuri e profondi....

16 : Citazione preferita? La citazione che uso più spesso è "vivi e lascia vivere". Oltre ad essere una citazione che uso molto spesso è anche il mio mantra di vita (che consiglio a tutti).

17 : Attore preferito? Ne ho più di uno. In generale mi piace molto guardare i film ed andare al cinema però se so che per questi film è stato scelto un attore come Leonardo Di Caprio, Bruce Willis, Will Smith, Ben stiller e Adam Sandler sono più che certa che lo andrò a vedere.

18 : colore preferito? Nero e rosa.

19 : musica ad alto volume o basso volume?  solo MUSICA A PALLA!

20 : Dove vai quando sei triste? In bagno con il lettore mp3 sparato al massimo.
  
21 : Quanto tempo ti fa la doccia ? Quando abitavo con i miei ci mettevo anche 45 minuti. Da quando convivo impiego forse 10 minuti...anche perchè adesso l'acqua la pago io hehehe


22 : Quanto tempo ci metti a prepararti al mattino? Mi alzo 20 minuti prima di uscire per andare a lavoro ed in questo lasso di tempo faccio colazione, vado in bagno, mi vesto e mi sistemo cercando di darmi una parvenza più umana possibile. In effetti sono sempre in ritardo....hehe


23 : Mai fatto rissa? Non ho mai fatto risse e me ne tengo bene alla larga.Le risse mi fanno molta paura perchè non sai mai cosa può succedere quando si perde il controllo.

24 : Cosa ti fa attivare? Le nuove scoperte mi esaltano! Anche le stupidate, tipo trovare da Ikea un porta merenda a forma di cagnolino mi fa diventare matta. Impazzisco per tutte le novità di qualsiasi tipo.

25 : Cosa ti fa disattivare? Le persone apatiche ed impassibili. Le persone che non danno confidenza e restano distaccate mi spengono.

26 : Il tuo cocktails preferito? Sex and the beach...scontatissimo :P


27 : Le tue paure? La mia paura più grande è di perdere le persone che amo. Non ho altre paure.


28 : L'ultima cosa che ti ha fatto piangere?  Io piango davvero molto spesso, per ogni cosa. Specialmente quando in una discussione vorrei dire qualcosa, mi faccio un sacco di discorsi in testa e poi mi rendo conto che non riesco ad esprimerli ed a quel punto piango. Ovviamente il mio interlocutore non sa mai il temporale che mi rimbomba nella testa e quindi non capisce il giusto motivo per cui da un momento all'altro scoppio a piangere. Davvero irritante quando mi succede....

29 : L'ultima volta che hai detto "ti amo" a qualcuno? Ieri sera

30 : Significato dietro il nome della tua pagina? Simona Lives, la mia vita.

31 : Ultimo libro letto? La morte malinconica del bambino ostrica, Tim Burton

32 : Il libro che stai leggendo? Al momento nessuno ma ho sul comodino il primo libro di Harry Potter perchè ho intenzione di rileggerli tutti a breve.

33 : Ultimo spettacolo che hai visto? Uno spettacolo al quale sto assistendo in questi mesi è la crescita del pancione della mia amica <3

34 : L'ultima persona con cui hai parlato? Con il mio capo poco fa.


35 : Il rapporto tra te e la persona a cui hai mandato l'ultimo messaggio? Compagno di vita/convivente.

36 : Cibo preferito?  Pizza e cioccolato (non mischiati ovviamente).
 

37 : Il posto che desideri visitare? Disneyland Paris!!! a manettaaaaa!!!


38 : Ultimo posto dove sei stata? Gallipoli l'estate scorsa


39 : Hai mai avuto una cotta? Ho avuto molte cotte e le ho tutt'ora :P Passeggere ovviamente....

40 : L'ultima volta che hai baciato qualcuno? In pausa pranzo

41 : L'ultima volta che sei stato insultato? Faccia a faccia da nessuno che io sappia...alle spalle non saprei...

42 : Sapore preferito di dolce?  Torta al mars....IMPAZZISCOOOO!!!


43 : Suoni qualche strumento? Purtroppo no...mi sarebbe piaciuto imparare a suonare il piano, la batteria ed il violino ma ho sempre avuto paura di non riuscire ad leggere le note.


44 : Pezzo preferito di gioielleria? Mi sono sempre piaciuti molto gli orecchini ed i braccialetti. Ne ho una collezione :)


45 : Ultimo sportivo praticato? Zumba!

46 : Ultima canzone che hai cantato? Elisa, "un filo di seta negli abissi".

47 : La tua chat preferita? Uso moltissimissimo Whatsapp.

48 : L'hai mai usata? ehm....si....Whatsapp

49 : L'ultima volta che hai telefonato a qualcuno? In pausa pranzo ho telefonato a mia madre.
 
50 : Chi dovrebbe rispondere a queste domande dopo di te?
Chiunque volesse a sua volta rispondere a queste 50 domande è liberissimo di farlo e mettere il link qui sotto nei commenti così posso venire a sbirciare anche io :)) Sia se hai un blog o una pagina di fb oppure un canale di Youtube. Conosciamoci meglio!! L'interazione è vita!! E dopo quest'ultima perla..........

Alla prossima!
Kiss
Simona Lives



Nessun commento:

Posta un commento